CENTRO INT.ECO da sempre crede nella qualità globale del servizio offerto alla propria clientela e nella necessità di “leggere” la propria organizzazione e comprendere le richieste del mercato, al fine di rispondere per tempo alle esigenze e preferenze della clientela e perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo.
Con queste motivazioni CENTRO INT.ECO ha desiderato già nel 1998 conformare il proprio sistema di gestione per la qualità alla norme internazionali della famiglia ISO 9000, fra le prime società di servizi sul territorio nazionale, ottenendo la certificazione del proprio sistema di gestione in conformità allo standard UNI EN ISO 9002:1994.
Nell’anno 2001, in occasione del passaggio alla rinnovata norma UNI EN ISO 9001:2000, CENTRO INT.ECO ha ampliato il campo di applicazione del proprio sistema di gestione per la qualità certificato, al fine di comprendere anche:
Nel 2007 CENTRO INT.ECO, impegnato costantemente nell’ampliamento e miglioramento dei servizi offerti alla clientela, ha ottenuto la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2000 anche dei propri servizi di progettazione ed erogazione di interventi di formazione (in ambito di sicurezza, ambiente e sistemi di gestione); successivamente CENTRO INT.ECO ha aggiornato il proprio sistema di gestione per la qualità alle rinnovate norme tecniche della serie 9001: in data ottobre 2010 in conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2008 e in data maggio 2018 in conformità allo standard UNI EN ISO 9001:2015 (Settore EA: 35-37).